Richiesta di Recesso
Riservato agli acquisti diretti sul sito Nuvita
Nel caso tu abbia ripensamenti e desideri rendere la merce acquistata, ti ricordiamo che hai la possibilità di farlo entro 14 giorni dal suo ricevimento, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo. Per gli acquisti su altri shop online, consultare le loro condizioni di vendita. Se il prodotto manifesta un difetto dopo i 14 gg dalla ricezione, compilare il form "Reso prodotto difettoso".
Per gli acquisti effettuati tramite il nostro shop online non è previsto il cambio o la sostituzione di un solo articolo, per tanto avrai la possibilità di rendere interamente l’ordine oppure solo parte di esso, ma ne seguirà rimborso. Inoltre, affinché la procedura di recesso vada a buon fine, è necessario che i prodotti siano resi in perfette condizioni, completi di tutti gli accessori e dei sacchetti originali. I prodotti non devono aver subito alterazioni, non devono presentare segni di utilizzo etc. e le confezioni dovranno apparire integre.
Se possibile, potrai rimettere i prodotti all’interno dell’imballo con cui ti sono stati consegnati, avendo cura di rimuovere le etichette presenti. Qualora la merce resa non fosse conforme a quanto indicato, Nuvita ha la facoltà di non riconoscere ed eseguire il rimborso.
Una volta ricevuta la merce presso il nostro magazzino e verificata l’integrità degli articoli, provvederemo ad erogare il rimborso nella modalità con cui hai eseguito l’acquisto, ad eccezione dei pagamenti in contrassegno, per i quali verrà emesso bonifico bancario presso la banca da te indicata. Dal totale del rimborso verranno detratte le spese di ritiro pari a 5,00 €.